martedì 6 agosto 2013

Caldo Infernale

Buongiorno a tutti!!
Onestamente con questo caldo opprimente faccio fatica anche a pensare, sudo solo a respirare e riesco a malapena a mettere due frasi in fila... il solo pigiare le letterine sulla tastiera si trasforma in qualcosa di complicato!
Appena ho un po' di energia in più ne approfitto per le più semplici operazioni di pulizia della casa, giusto per non soffocare nelle nuvole di pelo che i mici, grazie a queste temperature pazzesche, stanno "seminando" in maniera copiosa ogni giorno... stelline, si abbandonano a lunghi sonni spaparanzandosi su qualsiasi superficie "fresca" riescano a trovare, con i musetti appiattiti e le zampe penzoloni... e beati loro che riescono ad abbandonarsi a questi lunghi sonni, io mi sveglio ripetutamente durante la notte, nonostante l'aria condizionata rinfreschi la stanza, per i più svariati motivi.. Quando è Christian che si agita nel pancione mi fa piacere svegliarmi, solo che ho due occhiaie molto poco carine e la stanchezza si sente.
La notiziona delle ultime settimane è che ho finalmete ripreso a guidare l'auto!! Vivere in campagna, in vista delle imminenti esigenze che sorgeranno alla nascita del bebè, mi ha fatto prendere coraggio e dato la spinta necessaria a rimettermi alla guida. E brava Katò!
Con questa "toccata e fuga" saluto tutti e non mi resta che sperare che il termometro di casa scenda sotto i 30° .


1 commento:

  1. Vorrei rispondere a tutti quelli che "finalmente e' arrivato il caldo..." con un bel "mavaffaaa..."... Ma moderiamo i toni...
    :)

    RispondiElimina